Vi faccio vedere cosa ho combinato per fronteggiare l'afa. Mi sono buttata sotto il getto dell'aria e ho fatto una book card per un anniversario importante;)
I timbri di questa copertina sono Stamberga Creativa e Impronte d'Autore;)
questi bimbi in bicicletta sono assolutamente uno dei miei timbri preferiti. Semplicemente li adoro.
Struttura e mattatura, che ve lo dico a fare, in Bazzill. Andrò incontro all'astio di alcune, ma non c'è storia. Il Bazzill e' assolutamente inimitabile;)
Il timbro e' stampato su Canson Montval ed è decorato con la tecnica del Parer Piecing ed e poi stato colorato con i Distress Ink.
Questa è la parte dove mettere la dedica;) che ne dite di questo meraviglioso timbro di Florileges? Lo avevo comprato mesi a ma non lo ho mai di fatto utilizzato. Credo che d'ora in poi invece finirà in molti miei lavori... Ve lo faccio vedere meglio;)
Adorabile vero?
La parte del finto libro e' invece stata decorata con una foto. È' una struttura molto versatile questa perché in questo spazio si può mettere una foto (ed ecco una Card), una calamita a gessetto (ed ecco una bomboniera), un accordion (ed ecco un perfetto mini album), un regalino (ed ecco una splendida confezione).... Insomma, si tratta solo di nn fermare la fantasia;)
Io ci ho messo una foto, dicevo...
I timbri sono di Florileges, mentre i cuoricini sono una cheapboard di Wicynanka;)
Ed ora, la mia parte preferita... Il retro...
Il timbro centrale e' sempre Florileges e rientra fra quelli comprati e usati adesso per la prima volta pensando "perché mai lo uso solo ora? È bellissimo!!! Comunque ho fatto proprio bene a comprarlo... Altroché!"...
E poi quelli sotto... Che vi devo dire? Sono SPLENDIDI! Sono i timbri personalizzati di Impronte d'Autore... I timbri in se' sono una grande bella cosa, ma quando si scoprono quelli personalizzati... Eh beh... Si entra proprio in un'altra dimensione da cui è' difficilissimo tornare indietro😂😂😂
Ed ecco ora il dorsino...
Insomma... Senza tediarvi oltre... Io la calura di questi giorni l'ho combattuta così... Voi invece come state guerreggiando?
Tanti baci e alla prossima
M!R