Lettori fissi

giovedì 19 marzo 2015

A tea with the winner - Aurora


Buongiorno ladies, pronte per conoscere meglio la vincitrice del mese di febbraio?
Bravissima con i colori e molto creativa....ecco due parole con lei!

Hello ladies, ready to meet the winner of february challenge?
Great with colors and really creative....
 
 
 
 di dove sei?
where are you from?
Io sono spagnola, e abito a una citta vicino a Valencia.
Quando ero piccola venivo ogni estate in un paese vicino a Roma con la mia famiglia, ecco perché capisco e parlo un po' di italiano anche se non fluente come vorrei.
 
When I was younger I use to spend some time every summer in a town near Rome with a foster family, and that's why I understand and speak a bit of Italian, although I'm not as fluent as I used to be.




come hai scoperto lo scrapbooking?
how you discovered scrapbooking?
 

Sono sempre stata una creativa (knitting, patchwork, etc). La prima volta che ho sentito la parola "scrapbook" è stato tramite mia suocera che è inglese. Mi diede un mini album da riempire quando nacque mio figlio e così feci molte ricerche e imparai tantissimo on line, visitando blog e social networks. Ma è stato quando ho iniziato a colorare con i miei Copic che ho trovato in questo hobby lo spazio in cui collocare la mia creatività.
 
I have always been into crafts (knitting, patchwork, etc.). The first time that I heard the word scrapbook was through my mother in law who is British. She gave me a Baby Scrapbook to fill when my son was born, and I did some research and learned some more on-line, visiting blogs and social networks. But it was really when I started colouring with my Copic that I found in this hobby the space to release my creativity.
 
 
 
 
quali caratteristiche ti colpiscono di più di un blog?
what features do you like more in a scrapbook blog?

Bè, penso di essere molto affascinata dai progetti di tipo shabby chic, che è uno stile che mi sembra di non essere mai in grado di realizzare....e mi piacciono anche i suggerimenti su come colorare.
Ma mi piace anche seguire blog di persone che fanno da sè gli abbellimenti o usano materiali di riciclo creando cose nuove e bellissime.
 
Well, I think I have some fascination with shabby chic type projects, a certain look that I never seem able to achieve, and I also like to see good colouring tips.  But I also like to follow blogs where people makes their own embellishment or uses recycled items to create new and beautiful things
 
 
 
 
segui spesso blog stranieri?
Do you follow often foreigners blog?



Sì, mi piace vedere i progetti che provengono da ogni parte del mondo.
A volte è davvero interessante vedere come differenze di cultura si rispecchino sul nostro modo di esprimere la creatività. Ed è per questo che ho deciso di scrivere il mio blog in inglese, per rendere più semplice, alle persone di altri Stati, la comprensione dei miei progetti. E poi quello che amo del web è che non ci sono confini e che puoi conoscere persone da svariati luoghi che mai potresti conoscere in altro modo.
 
Yes, I do. I like to see projects from all over the world. Some times it's very interesting to see how the cultural differences are reflected on the way we express our creativity. That is also the reason why I chose to write my blog in English, to make it easier for people from other countries to be able to understand me. That is what I like about the internet that is world wide and you can get to know people from lots of places that you would have known otherwise

 
 
 
cosa pensi dello scrapbooking italiano?
ti sembra che abbia caratteristiche diverse da quello di altri paesi?
What do you think about Italian scrapbooking?
Do you find that have different characteristics from other countries?

 
Bè, devo dire che amo viaggiare attraverso le città italiane da quando ero piccola e sono sempre stata affascinata dall'arte rinascimentale. Penso che lo scrapbooking italiano rifletta la ricchezza artistica del vostro Paese e della vostra cultura mediterranea, aspetti che arricchiscono lo stile di abbellimenti e di sentimento.
Well, I have to say that I loved travailing through the main Italian cities when I was younger, and I have always been fascinated by the Renaissance art. I think Italian scrapbooking reflects the artistic richness of your country and your Mediterranian culture, making it rich in embellisment and full of sentiment.
 
Grazie Aurora, ti salutiamo lasciando un paio di tue splendide creazioni!
Thank You Aurora, here 2 of some of yours awesome projects!
 
 
 

2 commenti:

  1. Grazie mille! Thank you very much for having me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Aurora! it's nice have another scrap friend!!

      Elimina

>