Lettori fissi

lunedì 20 aprile 2015

A tea with the Winner....Paola!

 
Buongiorno e bentornate nel nostro salottino!
Oggi due chiacchiere con Paola, la vincitrice del challenge di marzo con  una fantastica card super romantica!
Ecco cosa le abbiamo chiesto:
 
Good morning and welcome back in our living room!
Today a little chat with Paola, the winner of the March challenge with a fantastic and romantic card!
Here's what we asked:
 
 
 
- Tre aggettivi per lo scrapbooking e tre aggettivi per descrivere te come creativa!
- Three attributes for scrapbooking and three to describe yourself as creative!
Descriverei così lo scrapbooking:....unico, emozionante e mondiale! Io invece nello scrap mi definierei curiosa, sognatrice e casinista..
I describe scrapbooking in this way: .... unique, exciting and worldwide! I describe myself as curious, dreamer and haywire..
 
 
-Quali sono i progetti che preferisci creare?
- Which projects you like to create?
Decisamente card!  Anche se in verità ho fatto di tutto...
 
Definitely card! Although in truth I did everything ...
 
-Ti trovi mai nella situazione in cui devi realizzare qcs che va un po’ contro la tua strada creativa?
-You are never in the situation where you have to realize something that goes a bit 'against your own creative way?
Si mi è capitato, ma non l'ho visto come una penitenza.. Anzi, è motivo di stimolo per creare qualcosa di diverso!
It happened to me, but I have not seen as a penance .. Indeed, it is a good reason to create something different!
 
- Quali sono i tuoi social preferiti? Li utilizzi per trarre qualche spunto?
- Which are your favourite social networks? Do you use them to draw some inspiration?
Seguo un bellissimo gruppo su Facebook che mi ha fatto conoscere tantissime scrappers di tutto il mondo ed i loro relativi blog...per me sono tutte d'ispirazione!
I follow a beautiful group on Facebook that introduced me to many scrappers around the world and their blog ... for me they are all a great inspiration!
 
 
 
- Prima di creare un progetto hai già in mente ciò che vorrai fare?
- Before you create a project you already have in mind what you want to do?
A volte sì e nel giro di qualche ora coloro, fustello ed incollo l'impossibile... A volte invece parto senza un progetto ben preciso e quindi...so quando inizio ma non so quando finisco!!!

Sometimes yes and other times in few hours, I stamp and paste everything ... Sometimes instead I start without a specific project and then ... I know when I start but I don't know when I finish !!!
 

Grazie Paola per aver condiviso con noi il tuo tempo e le tue idee....lasciamo le nostre amiche con un paio delle tue creazioni e ricordiamo il tuo blog:
 
Paola Thank you for sharing with us your time and your ideas .... we leave our friends with a couple of your creations and remember your blog:
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

>