Lettori fissi

venerdì 24 marzo 2017

Home decor - I love you to the moon and back


Buongiorno a tutti! Oggi vi mostro un home decor realizzato con materiale di recupero.
Fate anche voi un sacco di ordini on line e vi trovate sempre la scatola invasa dagli scatoloni??? (lo so che la risposta è sì!!!)... bene, allora questo progetto fa per voi!
Ho usato le mie millemila scatole di cartone e ho fustellato con l'alfabeto Sizzix Lollipop Maiuscolo le lettere. Per Le stelle, i cuori e la luna ho usato altre fustelle Sizzix bigz.
Ho incollato tutti gli elementi sovrapponendo otto strati e poi ho assemblato le lettere e le forme utilizzando la colla UHU.
Ho sporcato con un acrilico bianco le lettere e ne ho rivestite alcune utilizzando una carta effetto legno. Per il cuore ho scelto una carta rossa Core-dination embossata con un embosser a freddo con la trama a corteccia, mentre per la luna e le stelle ho scelto un bazzil foil argento a specchio.
Il lavoro è molto semplice, basta solo un po' di pazienza, fantasia e... tanti scatoloni!
Qui di seguito trovate tutte le foto!
Buon divertimento e buono scrap.
Scrappika

3 commenti:

>