Lettori fissi

mercoledì 24 maggio 2017

Scrappika | Una shaker card magica, tra polvere di stelle e draghi!


Buongiorno a tutti!
Oggi tocca a me tenervi compagnia sul blog di Storie di Timbri, carta e... ed ho deciso di farlo con questa shaker card. 
Per realizzarla ho utilizzato il set di timbri "Magical Dragons" della MFT stamps... questi draghetti li adoro e sono diventati per me un'ossessione... continuo a colorarne tantissimi per realizzare card, tag e clip!
Ho scelto dei colori molto tenui che ho abbinato al grigio pietra per creare contrasto e rendere più visibili gli abbellimenti all'interno della shaker.
Per colorare ovviamente ho utilizzato i pennarelli Tombow, anche loro mia grande passione di questo periodo! 
La card è per un'amica... spero piaccia sia a lei che a voi!
Buono scrap!

Nessun commento:

Posta un commento

>