Lettori fissi

domenica 24 settembre 2017

Erika | Card Messaggi preziosi Dreamerland Crafts

Buongiorno a tutti!
Oggi tocca a me darvi un'idea creativa per il DT di Storie di Timbri, Carta e...
Per la card che vi mostro ho voluto utilizzare un dolcissimo timbri della Dreamerland Crafts, il suo nome è "Love to hear from you".

Per colorarlo ho utilizzato i miei fidati pennarelli Tombow e, per il vestitino, ho aggiunto del Wink of Stella.... i brillantini non sono mai troppi!!! :-D
Per montare la card ho scelto una struttura molto semplice, in modo da dare maggior spazio alla colorazione... quindi, qualche cartoncino, una paper clip e una fustellata con questa bellissima fustella (best) della Concord & 9th!



Spero che questo progetto vi piaccia e vi sia d'ispirazione!
A presto :)
Erika Scrappika

Nessun commento:

Posta un commento

>