Lettori fissi

lunedì 20 novembre 2017

E mentre il mondo pensa al Natale...

Ciao a tutte...
oggi tocca a me. Sono stata un po’ assente in questi mesi. Mi ero presa una pausa ma eccomi qui❤️



Il mio progetto di stasera vi mostra quanto io sia un po’ folle! Ebbene sì mentre tutte le Creative che conosco pensano al Natale (certo un paio di card le ho già fatte anche io eh!) ieri sera mi ha preso la fissa di un progetto completamente è totalmente... AUTUNNALE.

Oggi vi mostro un LO decisamente atipico. Mi perdoneranno quelle che i LO li sanno davvero fare ma io mi prendo queste licenze ogni tanto. Questa volta l’ho adattato ad una vecchia confezione di cioccolatini che è diventata una perfetta Shadow box 20x20cm e che mi ha portato a questo progetto.




Alla base una delle meravigliose carte pattern della collezione “My Beautiful flower” di Creative Studio. Questo brand tutto italiano mi ha colpito al cuore per i design eleganti e accattivanti e per la qualità pazzesca dei suoi prodotti. Le carte hanno un peso e una resa davvero fantastica. Insomma, ve lo consiglio!





Guidata dal legno della cornice e dal design unico della carta, che diciamolo svolge l’80% del lavoro, ho creato questo LO.
 


Ho voluto immortalare uno di quei momenti di tenerezza e dolcezza che ogni giorno invadono la mia vita perché lo dico sempre,e non mi stancherò mai, a questo serve lo scrap! A immortalare ricordi, a fermare piccoli meravigliosi momenti di vita. Quelli che sennò fuggono via senza che gli si dia importanza❤️



Questo è quello che succede alle scrapper quando alle 22.30 dicono “massi dai una mezz’oretta” e si trovano a notte fonda con un progetto nuovo fra le mani. Oggi lo condivido con voi. Spero che vi piaccia.
Un abbraccio affettuoso, Francesca

2 commenti:

>