Lettori fissi

martedì 30 gennaio 2018

Una dolce coccola....

Ciao,
oggi vi mostro un progettino semplice che adoro perchè mi piacciono i piccoli pensieri...
Iniziamo a vedere cosa ho realizzato....
Ho visto questo timbro della SOG e me ne sono innamorata, così l'ho colorato subito con le mie prismacolor.


Ho realizzato con l'envelope punch board una busta spessorata tagliando la parte in altro. Questa sarà la mia scatolina per contenere.....siete proprio curiose....ma dopo lo scoprirete!


Ho assemblato la scatolina e ho tagliato e cordonato una striscia di bazzil che sarà la chiusura della mia scatolina.


Ho attaccato la striscia di bazzil sul retro della scatolina coprendo la parte delle giunture della busta spessorata e lasciando la parte liscia e pulita sul davanti. Inoltre prima di attaccare la striscia di bazzil ho applicato dello spago per poter poi chiudere la scatolina.


Eccoci al contenuto.....ho inserito delle buste di preparato per cioccolata dai gusti particolari, io che sono una golosa di dolci quando ho visto queste buste mi si sono attivati i succhi gastrici, ahahah.


Ho poi attaccato il mio timbro nella parte davanti della chiusura.


E infine eccola qui terminata la mia scatolina porta cioccolata.


Ho pensato che a volte abbiamo bisogno di una piccola coccola e perchè non donarla a qualcuno?
Spero vi sia piaciuto e grazie di seguirci sempre.
Un abbraccio.
Lorena

1 commento:

>