Lettori fissi

mercoledì 30 maggio 2018

Grazie maestra..

Ciao a tutti,
ormai siamo arrivati anche quest'anno alla fine della scuola per la mia bimba e devo dire che anche io tiro un sospiro di sollievo,è stato faticoso anche per me passare i weekend e le sere in settimana a studiare, ripassare e fare compiti.
Come ogni fine anno scolastico si pensa a  cosa regalare alle maestre per ringraziarle del tempo dedicato ai nostri bambini  e quest'anno le mamme della classe mi hanno chiesto di realizzare gli acchiappasogni che avevano visto tempo fa proprio fatti da me.
Così mi sono messa all'opera per realizzare 7 acchiappasogni per tutte le maestre.
Ho scelto un timbro della"saturated canary" ho preso piume, paillettes, perline e nastri ed ecco il risultato....



Naturalmente dietro ho scritto una dedica da parte di tutti i bambini.
Spero abbiano apprezzato.
Alla prossima.
Kiss.
Lorena



Nessun commento:

Posta un commento

>