Lettori fissi

martedì 15 marzo 2016

Presentazione DT Erika (Scrappika)






Ciao a tutti! Sono Erika, alias ScrappiIka, il nome con il quale firmo le mie piccole creazioni.
Amo creare qualsiasi genere di cosa perché adoro sperimentare i materiali più diversi. Ho iniziato il mio percorso creativo realizzando bijoux con perline, fili, tessuto e catene ma lo devo ammettere, sin da bambina mi appassionava moltissimo la carta e trascorrevo ore a colorare e disegnare!!!
Un giorno, per caso mi sono imbattuta, durante la fiera della creatività di Milano, in un oggetto che subito ha attirato la mia attenzione: la mitica BigShot... ricevuta in regalo per Natale, è scattato l'amore per lo scrapbooking!
Ho riscoperto materiali abbandonati da un po', ma che evocano ancora oggi la fase più bella della mia vita, l'infanzia.
Da quel momento mi sono buttata a capolino in un mondo fantastico fatto di carte, timbri, inchiostri, feltro e bottoni senza poterne più fare a meno.
Amo realizzare Layout, minialbum, tag e ATC. Adoro decorare i miei planner sperimentando sempre tecniche nuove. Mi definisco una "pasticciona" ed il mixed media mi entusiasma! 
Adoro scrivere, annusare i colori, circondarmi di gatti e collezionare volpi; ho bisogno della musica ad alto volume e di avere accanto di persone ironiche ma gentili.
Spero di portare anche il mio sorriso in questo DT... io di certo so che mi divertirò tantissimo! :-)
A molto presto!
ScrappIka


5 commenti:

>