Lettori fissi

domenica 30 ottobre 2016

Let Me Introduce Myself – Sai Jirawadee

Hello everyone!

I’m Jirawadee from Thailand. My nickname is Sai. I got invited by Tiziana to join the design team of Storie di timbri, carta e.. I think this is a great opportunity for me to expand my crafting experiences and meet new friends. So I immediately said yes and joined the team.

I have started scrapbooking and card making almost 5 years ago when there was a scrapbook shop opened near my office. Initially, I was not sure to get started because I knew I had to buy many many stuffs if I started to do so. But finally my friend took me to the shop and then I got hooked. However, I just became a regular crafter when I started my blog last year.

I love coloring the stamped image, especially Magnolia stamps, and create cards and 3d papercraft projects with those images. I always get inspired by new things I have learned, some experiences, and my cats’ story. Yes, I have 4 cats. I’m a cat lover as you can tell from my blog’s name. You can visit my blog to see my previous creations here.

I would like to show you my 3 favorite projects so you can see my crafting style.




Thank you for stopping by. I’m looking forward to share more of my creations with you here. Have a nice day!

martedì 25 ottobre 2016

Drinn driinnn!!! E' arrivata... Carta Frolla!!

E' permesso??
Da oggi ci sono anche io!
Tiziana, in un attimo di pura follia, mi ha chiesto..."vuoi entrare nel nostro DT?"
E io con l'entusiasmo di un tuffatore di fronte a una piscina piena di Nutella... mi sono lanciata!

Mi chiamo Annamaria, ma quando metto le mani in pasta creativa mi faccio chiamare Carta Frolla.
Questo nome dice molto di come mi sento io in questo modo di carta, la carta, come la frolla è qualcosa che maneggio e rimaneggio alla ricerca di forme e soluzioni che non sempre riescono come vorrei, ma lasciano attorno a me il profumo di qualcosa che mi fa stare bene, di tempo impegnato nella mia passione.

Ho iniziato a scrappare diversi anni fa, facendomi ispirare da una cara amica, e da allora sono diventata una scrap-addicted, visto che appena posso faccio scrap, navigo scrap, chatto scrap, cucino scrap....( ?? ) !!

La mia passione sono sicuramente le card, e a seguire amo alla follia tutto quello che è tridimensionale, borsette, scatoline e qualsiasi cosa mi passi per la mente. I paper pad sono i miei oggetti del desiderio, di cui non sono mai paga!

Con lo scrap ho incontrato un mondo di persone stupende ed entusiaste che mi ispirano ogni giorno e da cui mi lascio ispirare per scrivere quasi tutti i post del mio blog. Mi piace sdrammatizzare le mille mila difficoltà che ogni giorno la scrappina del ceto medio, incontra nel suo tentativo di mettere in pratica qualcosa, dopo aver visto l'ultimo video della Top di turno.
Se volete venire a trovarmi sono qui!!

Sinceramente... non vi insegnerò tecnica sopraffina... ma molto scrap di cuore: vi offro le mie ispirazioni come vi offrirei un biscotto profumato caldo di forno!
Ecco qua, questa sono io.
Felice di essere tra voi!

Annamaria!!


Vi lascio 3 lavori che mi rappresentano ...così per conoscerci un po!






lunedì 24 ottobre 2016

Una Card con i nuovi timbri Dreamerland Crafts!


Un giorno Erika scopre che ama colorare con le matite ed entra in un folle vortice fatto di Storie, Timbri, carta e... Ed eccomi qui, per il nuovo post dedicato alla prima card realizzata con una colorazione a matita! ;)
Sto imparando a colorare grazie ai preziosi consigli delle mie amiche e più coloro più mi appassiono... chi l'avrebbe detto che io, totalmente incapace a realizzare card, potessi trovare rilassante la colorazione che va a braccetto con il cardmaking?!
E invece, eccomi qui  a proporvi oggi una card realizzata con uno dei deliziosi timbri della Dreamerland Crafts.
Ho scelto una palette di colori che non mi stanca mai e che mi da sempre tante soddisfazioni, spero che piaccia anche a voi! 
img_7124
E a voi questi timbri piacciono? Che ne pensate? 
Grazie per essere passati di qui e... buono scrap!
Scrappika

>