Lettori fissi

sabato 1 marzo 2014

CHALLENGE #3 - Fiori

Ciao a tutte care Bloggers!
La vincitrice del CHALLENGE #1 è Zigtac-Alda
Contattaci per sapere il tema della prossima sfida!
Oggi parte il nostro 3° challenge, che ha per tema i fiori.
Per partecipare al nostro challenge dovrete creare un progetto, usando come elementi obbligatori dei fiori.
Avrete tempo fino al 31/03/14 alle ore 23:59.
 Mi raccomando.. inserite SOLO il link diretto al post della tag!
E allora.. buono scrap a tutte!

DEBORA
 

GUEST DESIGNER 
CRISTINA BERCELLA





15 commenti:

  1. uauuu! Bella l'idea dei fiori! Con la primavera che tra un po' dovrebbe arrivare!!! Spero di riuscire a partecipare questo mese!!!! ^_^ A presto! Laura!
    lauraciriaco.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che ce la fai Laura, forza che aspettiamo di vedere la tua interpretazione!

      Elimina
  2. Che carino questo blog! L'ho appena scoperto e mi piace molto!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
  3. Fiori..aria di primavera!!
    Bei esempi del DT, grazie per l'inspirazione,
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo tutto il grigiore e la pioggia...ci va proprio!!

      Elimina
  4. Ecco, ho appena postato il mio lavoretto per questo nuovo challange.
    In bocca al lupo a tutte... Xoxo, Ele

    RispondiElimina
  5. ma va bene anche un lavoretto fatto e poi regalato?

    RispondiElimina
  6. Mi associo alla domanda di Carla :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte voi si partecipate.... Carla il lavoro deve essere nuovo cioè per essere chiari mai pubblicato. Se' hai fatto un lavoro per un'amica ma non l'hai mai pubblicato all'ora puoi metterlo, invece se' è un lavoro già visto nooo.
    Spero di essere stata chiara....
    Vi ringrazio con tutto il mio cuore..
    Bacioniiii <3

    RispondiElimina
  8. ho preparato la card ma come al solito non ho blog su cui postarlo ...come lo inserisco ?su FB ?

    RispondiElimina
  9. Eccomiiii non pensavo di farcela questa volta :))) che belle cose che ho visto linkate!! brave tutte!!!! complimenti!!

    RispondiElimina

>