Lettori fissi

sabato 24 maggio 2014

New Entry DT


Buongiorno a tutte creative!!
                                            Un post novità per annunciarvi l'ingresso nel nostro DT di un altra creativà

Ciao!
Mi chiamo Melissa vivo nella provincia di Cagliari
 ho 28 anni e adoro la creatività a tutto tondo.
Sono moglie e mamma di due bimbi che amo e adoro follemente.
 Nei momenti liberi e in quelle mezz'orette di nanne mi dedico allo scrapbooking,ma non solo!
Realizzo anche bijoux artigianali con la tecnica del peyote,RAW,embroidery e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Sono veramete onorata e felice per questa nuova avventura che mi attende e naturalmente di far parte di questo nuovo Team.
Il mio motto da sempre è CARPE DIEM
Cerco sempre di cogliere l'attimo,alle volte lo aspetto seduta in         silenzio,perchè si sà...prima o poi arriva!

5 commenti:

>