Lettori fissi

mercoledì 25 ottobre 2017

Erika Scrappika e il Natale ad Ottobre!

Ciao a tutti e buon Natale ad Ottobre!
Anche questo mese, come tutti i 25 del mese, vi mostro una creazione a tema natalizio.
Per questo progetto ho scelto uno dei nuovi set di timbri di ModaScrap con gli gnometti.



Mi sono subito innamorata di questo gnomo con la cariola, dentro la quale ho voluto posizionare il Pandoro... ammetto che mentre lo coloravo avrei voluto mangiarne una fetta! :-P
Per colorare ho utilizzato i  Pennarelli Tombow ed ho illuminato la colorazione con il Wink of Stella.


La card che ho creato è molto semplice: ho utilizzato la fustella a telaietto della Waffle Flower e i timbri con le frasi natalizie della MFT Stamps.


Per dare un tocco vintage alla card ovviamente ho usato il Distress Vintage Photo ma anche il Distress Oxide Antique Linen che mi ha creto sulla carta una bella patina dal sapore antico... ed ecco qui la card finita!



Spero che vi piaccia. :)
Buon Natale e... buono scrap!

Nessun commento:

Posta un commento

>