Lettori fissi

martedì 12 dicembre 2017

Natale si avvicina

Ciao a tutti!
Oggi tocca a me scrivere il post qui sul blog di storie di timbri...
Siete pronti per Natale? Mancano pochi giorni ormai e le cose da fare sono sempre tantissime!
ci sono i regali da impacchettare, le recita di scuola, ricette da provare e chi più ne ha più ne metta!
Quest'anno però mi voglio rilassare! Voglio concedermi una pausa, e godermi questo momento magico stringendo tra le braccia i miei bambini, trascorrere il tempo con le persone care e sorseggiare una tazza di tè caldo scappando un po'! 
Per questo oggi ho dedicato una pagina a me! Con Melissa ci divertiamo sempre molto a scattarci foto con snapchat e ho voluto usare questa perché mi rende molto buffa!
Per lo sfondo ho utilizzato una carta bellissima di creative studio effetto legno con tante scritte a tema natale, e una a pois verdi... con il distress fired brik ho creato dei fiocchi di neve rossi con uno stencil, e poi ho decorato la pagina con tanti abbellimenti e die cut.... ecco qui!







Non avevo mai realizzato un layout natalizio, e ora mi sa che ci ho preso gusto!
per ora questo è tutto!
ci vediamo alla prossima
Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo scrapposo a tutti!
PikiScrap


1 commento:

>