Lettori fissi

domenica 10 dicembre 2017

Una cornice per augurare Buon Natale

Ciao a tutti!
Sono Anna e oggi, per la mia ispirazione mensile, ho pensato di proporre una cornice per fare gli auguri a Natale.
E' molto semplice da realizzare... se poi come me avete la Silly a disposizione, diventa un gioco da ragazzi e avrete in poco tempo un pensierino natalizio in più!


Ho tagliato infatti la shadow box con il mio plotter da taglio e sul retro ho incollato il bellissimo timbro digitale con gli auguri... per dargli più movimento ho dato un tocco di colore al banner con le matite colorate.
Poi ho pensato alle decorazioni: nell'angolo in basso una poinsettia...


... e in alto un fiocco doppio in cartoncino. 


Spero di avervi dato un'idea...
Un bacione e buone feste a tutti!!!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

>