Lettori fissi

domenica 18 marzo 2018

Layout monocromatico

Ciao a tutte !
Oggi vi mostro uno dei miei ultimi layout che  ho realizzato per partecipare ad una sfida . Mi ha molto incuriosito il vincolo da rispettare: l'utilizzo di carte ed abbellimenti di un solo colore. Non avevo mai realizzato un Lo monocromatico, ma mi è talmente piaciuto che sicuramente ne realizzerò altri. Sono convinta che le sfide siano molto utili e facciano bene alla creatività , perché ci  spingono a sperimentare.

Dopo aver scelto la foto, ho accostato ad essa  una carta  legno e, di conseguenza, ho alternato carte in tinta ed abbellimenti in legno.


Ho donato al lo anche un profumo molto natalizio , aggiungendo la cannella e l ' anice stellato ed ho inserito  il journaling all ' interno della bustina.






Spero  vi sia piaciuto. Provate anche voi. E' divertente !
Un bacio da Mariangela !

Nessun commento:

Posta un commento

>