Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2018

Mi presento anche io!

Ciao a tutti !
Il mio nome è Alice e sono nel Dt da pochissimo.. Acnora devo capire le dinamiche del vostro meraviglioso mondo pieno di carta, timbri, Atc .. siete piene di idee e risorse e spero di essere di aiuto anche io in qualche modo!




Nella vita lavoro in un negozio di biancheria per la casa ma il campo artistico è la mia passione!
Sono autodidatta e mi occupo di Acquarelli e Calligrafia sia a punta sottile che a punta tronca ed un po' di brush lettering con pennarelli e simili..



Mi piacciono i colori decisi e li uso ogni volta che posso anche combinandoli tra loro e prevedo di fare qualche tutorial semplice perchè possiate incorporarlo nelle vostre favolose card =)
Amo la natura, i fiori e mi lascio sempre trasportare dalla curiosità per le cose nuove!


Non so stare ferma e entrare nel vostro piccolo mondo mi ha fatto capire che ho tanto da imparare da tutte voi ricambiando nel mio piccolo <3


Amo i manuali e i libri in generale e mi faccio contagiare da tutto ciò che vedo di positivo in giro e questo gruppo mi sembra un posto delizioso dove passare il tempo in buona compagnia!

Un bacio a tutti ed a presto! <3





2 commenti:

>