Lettori fissi

mercoledì 7 gennaio 2015

Qualche idea per decorare l'interno degli album


Ciao Scrappine!!!
Oggi è il mio turno per ispirarvi!!!
Come avete trascorso le feste ?!?
Io durante le feste ho fatto questo albumino che ho regalato, vorrei mostrarvelo per darvi qualche
idea per decorare l'interno spero che vi sia utile.
Per decorare le pagine interne ho usato un mix di carte di diverse marche,le festulle sono di
Magnolia, Marianne design, Joy Crafts , La La Land e Memory Box.
Per le decorazioni interne ho usato diversi timbri, Techique Tuesday, Marianne design, My Favorite things.
Ed infine per abbellire il tutto ho messo del nastro, strass e delle finte cuciture.
Credo di avervi detto tutto spero che vi piaccia!!!
Vi auguro una bella serata.... a presto!!!
Hugs Tiziana   

Hello Scrappine !!!
Today it's my turn to inspire you !!!
How did you spend the holidays?!?
I've done this during the holidays albumin that I gave, I would show it to give you some
idea to decorate the inside I hope you find it useful.
To decorate the inside pages I used a mix of cards of different brands, the Die are
Magnolia, Marianne design, Joy Crafts, La La Land and Memory Box.
For the interior decorations I used different stamps, Techique Tuesday, Marianne Design, My Favorite things.
And finally to beautify everything I put the ribbon, rhinestones and faux stitching.
I think I have said all I hope you enjoy !!!
I wish you a nice evening .... soon !!!
Hugs Tiziana
 


 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Adoro tutti gli abbellimenti inseriti nel mini.
    Tutto delizioso come sempre titty

    RispondiElimina
  2. Splendido! E' cosi' minuziosamente decorato e ricco di dettagli! Davvero meravigliosoTizi! :-)

    RispondiElimina

>