Lettori fissi

mercoledì 20 luglio 2016

Intervista del mese con la nostra amica Katya di Ricordi di carta

Ciao amiche Scrappine!!!
Per l'intervista del mese abbiamo come ospite
la nostra amica
Katya di Ricordi di carta




1. Parlaci di te e della tua famiglia.

Ciao a tutti!Mi chiamo Katya, ho 43 anni e vivo in un paesino di 600 abitanti in provincia di Pavia. Convivo con Mauro e sono mamma di Sara, una ragazzina di 11 anni . Amo gli animali, infatti ho un cane,sei gatti ed un'oca.Adoro leggere, cucinare e viaggiare. Ascolto la musica soprattutto mentre creo, ecco perchè conosco tutte le canzoni ma non riesco mai a vedere un video musicale!

2.Come hai scoperto il mondo dello scrap? E cosa ami creare?
Lo scorso anno mi muovevo nel web alla ricerca di un'idea per realizzare da sola le bomboniere per la Prima Comunione di Sara e mi sono imbattuta in questa cosa fantastica che è lo scrap.E' stato amore a prima vista!!!All'inizio pensavo che si potessero realizzare solo minialbum, poi ho scoperto che potevo fare qualsiasi cosa prevedesse l'uso di carta e colla!!!Ultimamente mi sto sbizzarrendo con le card, soprattutto se sono un po' complicate ma il mio amore rimangono gli album.

3. I tuoi tre lavori preferiti quali sono e perchè? 
E' molto difficile dover scegliere fra solo tre lavori, perchè sono tutte mie "creature".
1 Mini album Violet Crush: è uno dei primi album che ho realizzato quindi ci sono affezionata in modo particolare.

2 Coordinato for sale: è la mia prima creazione 3d...e poi amo le borse e le scarpe!

3 Explosion Box: mi piace com'è venuto e trovo molto tenera sia la foto che il disegno della bambina
Non posso aggiungerne altri????





4.Qual è il tuo colore preferito?
Il mio colore preferito in assoluto è l'azzurro. Ci sono però dei  periodi in cui mi affeziono ad alcuni colori o meglio a combinazioni di colori, tipo viola e verde acqua, rosso e nero...mi piacciono i contrasti.

5. Condividi la tua passione con delle amiche.
Ho due amiche creative, Nunzia e Milly che ho conosciuto nel web, a cui chiedo consigli e pareri, altre "non del mestiere",che frequento quotidianamente,a cui mostro il lavoro finito. Spesso sono proprio queste ultime che mi chiedono un regalo originale e soprattutto fatto a mano!

6. ed infine quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Il sogno più grande e penso difficile da realizzare, è quello di poter vivere di scrap. Mi piacerebbe riuscire da sola a mantenere  la mia famiglia...chiedo l'impossibile, vero?Mi accontenterei comunque di non perdere mai la mia vena creativa!!!Un altro sogno, sicuramente possibile, è che la mia Sara continui ad essere creativa come già è, che coltivi la  fantasia e che fra qualche anno "Ricordi di Carta" non sia solo di Katya ma anche di Sara.

Ringrazio le ragazze di Storie di Timbri, Carta e... per questa possibilità, ero un po' emozionata all'idea di parlare di me.Il fatto è che quando parto, non mi fermo più!Grazie,Katya

Grazie infinite a te Katya è bello conoscerti meglio,,,
Vi saluto a tutte Scrappine alla prossima intervista!!!

Hugs Tiziana

3 commenti:

  1. Bella intervista. È bello essere tua amica, Katya, e condividere le nostre passioni.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, è bello anche per me e grazie a voi sto imparando moltissime cose, oltre al fatto che mi diverto come una matta!!!

      Elimina
  2. Bella intervista. È bello essere tua amica, Katya, e condividere le nostre passioni.
    Nunzia

    RispondiElimina

>