Lettori fissi

lunedì 12 marzo 2018

Mi presento sono 5vm

Salve a tutti. Mi presento mi chiamo Paola Bianconi ma nell’immenso mare di internet mi trovate come 5vmArt, dove 5vm sta per 5 volte mamma, e ho detto tutto. Questo è il mio primo articolo come DT. 
Sono emozionata non posso negarlo. Cosa far vedere? Da dove cominciare? Alla fine ho pensato che fosse il caso di farmi conoscere attraverso alcuni miei lavori, perché come “creativa” penso di essere molto anomala. Principalmente sono una illustratrice ma che ama sperimentare e fare un po’ di tutto in questo meraviglioso mondo di carte, timbri e colori.
Ultimamente sono tornata all’antico amore per l’acquarello, che sia con colori e pennelli o con supporto digitale, abbinato alla nuova passione che è la calligrafia.
Ecco alcuni miei lavori. Grazie ancora.



Un pupazzo di neve disegnato e tagliato da me per una card tutta invernale e il suo corrispettivo in formato digitale.


Una base di acquarello con distress oxide per accogliere questi timbri floreali per la copertina della mia hobonichi 




Illustrazione in fase di elaborazione di un Babbo Natale colorato con i caran d’ache acquarellabili.


Un biglietto di auguri per una amica speciale che ama i tulipani, in tecnica mista matite colorate e acquarelli, scritta con pennino a punta fine.




Illustrazione e lettering digitale



Calligrafia in stile inglese o copperplate

Illustrazione realizzata per #weloveitalychallenge in digitale.



Card in acquarello con una frase di Matisse


Alla prossima!!!
















Nessun commento:

Posta un commento

>