Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2018

Piccoli pensieri per Pasqua

Ciao,
tra due giorni sarà Pasqua e anche io mi sono fatta prendere dalla voglia di realizzare delle scatoline portaovetti da regalare per l'occasione.
Ultimamente la sera sono stravolta quindi faccio fatica a mettere insieme qualcosa, quindi ho scelto qualcosa di molto semplice e veloce da realizzare.
Come prima cosa ho deciso di utilizzare dei timbri carinissimi di Mama Elephant e li ho colorati con le prismacolor.



Poi ho tagliato con una fustella che adoro delle scatoline con della carta fantasia.


Ho attaccato i miei animaletti.


E infine ho completato le mie scatoline semplicemente aggiungendo la scritta Buona Pasqua e inserendo all'interno un paio di ovetti di cioccolato.



Spero vi siano piaciute queste semplici e veloci scatoline, Buona Pasqua a tutti.
Un abbraccio.
Lorena


Nessun commento:

Posta un commento

>