Lettori fissi

domenica 22 aprile 2018

Buondì! 
Dato che ormai la festa della mamma si avvicina ho voluto preparare per il mio progetto una tag rotonda pensata come bigliettino per un pacco regalo. 

Ho utilizzato Carta per acquerelli, brush Pen Faber Castell e Tombow, penne gel e perline  Artemio...


Inizio tracciando con l'aiuto di una tazza un cerchio di circa 10 cm a matita,


Poi traccio le linee guida per la mia scritta calligrafata con brush pen.


Aggiungo qualche svolazzo per riempire gli spazi e delineare il mio cerchio prima con il brush rosa Faber Castell


E poi anche con qualche penna colorata giocando sui colori rosa e verde



Infine completo il tutto con qualche ombra verde chiarissimo per bilanciare il tutto!

Taglio con delle normalissime forbici e cancello tutte le linee guida...


... e dato che mi sembra fin troppo pulito aggiungo qualche perlina Artemio per dare un tocco di luce alla mia tag. 


E voilà! Tag completa, posso usarla così scrivendoci dietro un messaggio carino di auguri o forarla ed aggiungere un nastrino per abbellirla ancora un po'. 



Buona Domenica a tutti! <3 Alice

Nessun commento:

Posta un commento

>