Lettori fissi

martedì 10 aprile 2018

Packaging per un battesimo

Ciao a tutti da Anna.
Oggi vi faccio vedere come ho alterato una scatola per confezionare un regalo. Si tratta di una semplice scatola per le scarpe che io ho ricoperto con una carta patterned e decorato con mongolfiere, nuvole e tante stelline.


Le mongolfiere le ho tagliate più volte e ho incollato una forma all'altra per dare un aspetto 3d, poi gli ho attaccato sopra dei banner con le scritte.


Il nome, in una creazione per battesimo, non deve mancare e quindi l'ho tagliato con la silhouette più volte per renderlo più evidente e l'ho attaccato all'interno della cornice che ho creato sul coperchio... sotto il nome una frase del Vangelo adatta all'occasione.


Sui laterali della scatola un bel fiocco in juta arricchisce ulteriormente il packaging.


E' stato molto apprezzato... spero piaccia anche a voi!
Un bacione
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

>