Lettori fissi

martedì 24 ottobre 2017

Mi Presento io sono Mika

Toc toc è permesso? Shhhh ...... entro di soppiatto in questa grande combricola di super scrappers❤e dato che nessuno mi vede vado a sbirciare i magnifici lavori di questo blog.
Mi presento in primis 😉 mi chiamo Micaela Anastasia Melfi  ma per tutti Mika sono di Milano e sono diversamente giovane classe 1969 ma grazie ai geni della mamma sono ancora una donna dinamica e brillante (soprattutto modesta) . Ho una splendida figlia di nome Luna ed altri 2 bimbi pelosi Balu&Margot che sono i miei adorati Cavalier King Charles. Adoro  tutto ciò che è carta ,colori, colle, nastri e timbri fin da quando ero piccola ma più di tutto sono sempre stata una psicopatica grafomane.
Amo scrivere ed ho sempre cercato di migliorare la mia grafia fino a quando ho scoperto l'arte della calligrafia, arte che ha il profumo di un tempo, che è manifestazione di senso estetico e di pensiero.Per me scrivere è come un mantra con i suoi movimenti lenti, ritmici in cui mi perdo molte notti accompagnata dalle Nocturne di Chopin o ascoltando Ludovico Einaudi ed un bastoncino di incenso che mi riporta in posti lontani nel mondo che ho visitato e vissuto. Veniamo a noi 😉 cosa faccio qua? Mi piacerebbe accompagnarvi nel mondo calligrafico farvi scoprire come è bello scrivere una tag o una card con le vostre magiche manine ... aiutandovi magari con video e passo passo ,che ne pensate? Intanto che voi ci pensate io continuo a curiosare di nascosto finché non mi scoprono 😘😘😘😘 a presto Mika.







2 commenti:

>